martedì 2 settembre 2003

Una notte d'amore

è stata una notte d'amore
dolce e sensuale
triste
doveva finire

sapevamo già
il destino che ci aspettava
una notte d'amore
che non voleva finire

sapevo che
tu eri così
sapevo che
doveva finire
eppure
ho sognato
con i tuoi occhi
la mia vita
insieme a te
ho abbandonato
scrupoli e fedeltà
ho chiouso i miei occhi
per assaporare meglio
la dolcezza
del tuo sorriso
guardo e vedo
solo ora
quanto è triste
l'amarezza
del tradimento
di un sentimento
di una vita
ti vedo adesso
sola camminare
al tuo fianco
non più io
mi vedo adesso
camminare
solo
al mio fianco
non più tu
ma
solitudine
la stessa
che avevi cancellato
con un bacio
tenero
fatto per innamorare
per sognare e credere
che la vita
era ambiata

è stata una notte d'amore
dolce e sensuale
triste
doveva finire

sapevamo già
il destino che ci aspettava
una notte d'amore
che non voleva finire

Nessun commento: