venerdì 3 dicembre 2010

It's a beautiful day


Che cosa c'è oltre l'anima,
tante cose che non ho capito mai
e penso a te che sei l'unica
perché nessuna ti ha mai guardata come me
It's a beautiful day
oggi è un giorno di sole
It's a beautiful day
senti come batte il mio cuore
It's a beautiful day
paura non ho di morire
restando in bilico così
per ritrovarti nella notte scura
a raccontare un mondo che non c'è
per ogni notte c'è un nuovo giorno
chi vivrà vedrà
It's a beautiful day
chissà perché dentro l'anima
restano i sogni che non hai vissuto mai
e cerchi il cielo in una lacrima
certi ricordi ormai non se ne vanno più
It's a beautiful day
oggi è un giorno di sole
It's a beautiful day
sento che si apre il mio cuore
It's a beautiful day
paura non ho di morire
restando in bilico cosi
per ritrovarti nella notte scura
a raccontare un mondo che non c'è
per ogni notte c'è un nuovo giorno
chi vivrà vedrà
It's a beautiful day

Pino Daniele - Boogi Boogi Man - 2010


Penso che sia un testo fantastico, vale la pena di ascoltarlo e ascoltarlo...

Nessun commento: